Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, cominciala!

venerdì 2 settembre 2016

Schuletute in arrivo per le mie bimbe!

Buond' e buon venerdì...
è da qualche giorno che ho lavorato a  questo progettino che ho "rubato" alla tradizione tedesca...
in Germania si usa regalare, ai bimbi per il primo giorno di scuola, dei coni contenenti dolci, caramelle e oggettini necessari per la scuola ...
come buon augurio...
Mi è piaciuta tanto questa idea che ho voluto introdurla anche nella nostra famiglia!!!
 
 
io l'ho fatto un pò nel mio stile e soprattutto con delle stoffine che già avevo in casa, ma si possono realizzare in qualunque modo, con personaggio dei cartoni, con soggetti a tema...
 (vedi qui

 
la grandezza è variabile, si va dai più piccoli a quelli giganti ahahah, di grande effetto ma ricordatevi che poi bisogna riempirlo!!!!!
io ho optato per una misura media. 

 
panorama della cucina...che quando cucio diventa il mio laboratorio creativo!!!
 
 

 
Bacio
Mimma

Nessun commento:

Posta un commento