Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, cominciala!

mercoledì 24 agosto 2016

Buondì..rieccomi!!!!
E' passato quasi un mese dall'ultimo post ....ma per me le vacanze sono sacre!!!
Nei prossimi giorni vi mostrrò qualche fotina fatte al mare e a Roma, per ora di seguito vi inserisco degli scatti rubati in questi giorni trascorsi a casa in compagnia delle mie Principesse a fare qualche lavoretto (veloce-veloce) e nei nostri attimi di routine quotidiana!
 
 
 
...porta cucito rimesso a  nuovo !!!
 
 
 
...dessert fatto da me per la mia piccola... yougurt bianco, miele e granella di pistacchi!


 
..tavola di ferragosto...qualche spruzzo di mare, sabbia e vacanza ci vuole ancora!


 
...la mia valigia dei "tesori" ...piena di stoffine pizze e tutto ciò che amo!

 
chicche di dolcezza con la mia super coniglia!


 
Eccomi qui con le mie bimbe e con la mia adorata macchina da cucire...
 


 
..lo shopping è doveroso sempre e comunque!!!ahahah
 

 
...il balcone è diventato la mia stanza degli hobby!!!!




 
scatti di casa!

 
merenda per la family preparata dalla mia pasticcera preferita!

 
...momenti di relax!

 
...bunting sempre...riempirei la casa (già lo è...) di bandierine!!!!

 
...ecoomiiiii

 

 
...cassettina della frutta rimesse a nuovo...WIP!

 
compagni di gioco per le mie piccole di casa!

 
Buona giornata,
spero di avervi dato l'idea di ciò che si respira a casa nostra in questi ultimi giorni di "estate"!
 
Bacio
Mimma

Nessun commento:

Posta un commento